venerdì 21 ottobre 2016

Un Caldo e Morbido Abbraccio



               BUONGIORNO AMICHE


 Vi avevo anticipato un Autunno ricco di novità,
e non vedo l'ora di mostrarvele tutte!                         Chi mi conosce un po’ ormai lo sa bene, 
ferma non ci so stare: 
ho sempre voglia  di creare e di cose nuove. 
  Ed è proprio questo quello che mi piace di più
 di Dream Shabby Chic
la sua capacità di crescere ed evolvere insieme
a me, al mio gusto e alle vostre richieste!
                                                           



Per questo motivo  ho deciso di condividere 
con voi ogni settimana dei nuovi outfit 
per proporvi 
 le mie Creazioni più belle!
                         
  Chi mi segue da tempo sa che l'ATELIER 

propone progetti innovativi dedicati a 

 GIOIELLI- COUTURE- MAGLIERIA - BORSE    

   realizzati in edizione limitata destinati a 

 BOUTIQUE  e CONCEPT STORE.
                            
                              



L'outfit che vi propongo 
questa settima è 
un Mini Dresses in puro Kid Mohair
color champagne
con applicazioni ricamate in seta.

     
Grande novità!

Su richiesta è possibile acquistare 
anche un solo esemplare 
sul nostro sito

oppure inviando una semplice e-mail









Un morbido e caldo Abbraccio 
in questi primi giorni autunnali
dal mood  semplicemente elegante.

Indossato con dei leggings 
e accessori da giorno è perfetto 
anche per l'ufficio.


Il Gioiello che ho pensato
 per questo Outfit 
è un paio di orecchini con monachella 
alla francese in metallo placcato in oro rosa 
 con cabochon in cristallo
pendente centrale in madreperla 
e goccia  in agata bianca.







Questo Gioiello della Collezione Sabrina 
è disponibile in moltissime 
nuance 
scopri le più trendy nel prossimo articolo che pubblicheremo sulla blog e sulla nostra pagina Facebook  la prossima settimana!




Grande Novità 


Su richiesta è possibile acquistare 
anche un solo esemplare 
sul nostro sito

oppure inviando una semplice e-mail

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin