sabato 6 novembre 2010

GIVEAWAY GOLOSO !!!!! LES MACARONS!!!!

                        

Buongiorno amiche!

come vi avevo promesso  ecco un altro 

Giveaway!!!







 Il mio regalo per voi è un macaron
   
rosa in Biscuit profumato 
   al miele di Provenza






Il delizioso pasticcino 
meravigliosa creazione di "LADUREE"
la famosa pasticceria parigina

mi ha ispirato per creare questo 
simpaticissimo  biscuit
 qui è in rosa ed è un dolcissimo diffusore
di profumo per l'ambiente


può avere mille collocazioni...

ma può essere anche  una splendida 
decorazione  natalizia


la sua confezione prevede un bellissimo fiocco 

in lino bianco facilmente posizionabile anche 
sull'albero di Natale 








In questi giorni sono presissima 

 dalla realizzazione di  progetti

per il prossimo Natale con

Alberi e Torte in biscuit tutti decorati con  

Les Macarons!!!!!





Per partecipare a questo Giveaway, 

lascia un commento raccontando a tutte noi

quale dolce preparerai per il prossimo Natale

oppure il dolce che  rievoca  in te
i Ricordi di bimba....


Tutte abbiamo  una piccola  "madeleine"


non vedo l'ora di leggere i vostri commenti 
e conoscere le vostre!!!!

  
linka questo post nel tuo Blog


I commenti verranno sospesi
 il 16 Novembre alle 18.

Il vincitore sarà annunciato lo stesso giorno. 

Userò il programma random.



Buona fortuna e grazie a tutte per seguire 

il magico mondo 

di Dream Shabby Chic!!! 













64 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Daniela ma che meraviglia!!!
    Io ormai mi sono specializzata nel preparare biscotti...

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Daniela,
    non posso non partecipare a questo goloso giveaway!

    Il dolce che preparerò sarà il classico Tronchetto di Natale o Bûche de Noël, tipico dei paesi del nord Europa, ma non ho ancora deciso se farlo al cioccolato o alla crema di nocciole.
    Ho visto tronchetti creati da maestri pasticceri che era un peccato mangiare per quanto fossero belli!!

    Un abbraccio :-)

    Laura
    www.decoranticart.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. DANIELA CARISSIMA, PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI...DIFFICILE RESISTERE!!
    GFELICE FINE SETTIMANA CARA E BUON LAVORO.

    RispondiElimina
  5. dimenticavo, per il dolce...sono una che dall' ultimo minuto...mi piace cambiare, sperimentare!!

    RispondiElimina
  6. ciao Daniela!
    da noi è tradizione fare i calcionetti,io aiuterò mia mamma a farli,sono molto elaborati! sono di castagne e cioccolato fritti


    xxx incrocio le dita!

    ^_^ http://ilmondodigiugiu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao Daniela,
    questo è uno di quei giveaway al quale non si può rinunciare,quindi,partecipo anche io!
    Credo che per questo natale preparerò il salame di cioccolato.Oltre ad essere buonissimo è anche una ricetta (unica) che utilizzava mia madre e che mi ricorda la mia infanzia.
    Spero,così,di sentire ancora la sua vicinanza visto che ora lei non c'è più.
    Bacini e buona fortuna a tutte! :)

    Federica
    www.federicaantonellagiorgia.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Anche se non sono fortunata ci riprovo!
    I dolci non sono la mia specialità,specie quelli da forno,infatti il mio cavallo di battaglia è la cheesecake che non è certo un dolce invernale!
    Comunque anche io spesso preparo dei biscottini natalizi da appendere all'albero di Natale (solo per poco però...pensa che qualche anno fa mi sono ritrovata solo con i fiocchi nella parte bassa perchè il mio bimbo li aveva pian pianino rosicchiati tutti!)
    Mari

    RispondiElimina
  10. Ciao Daniela, che bello un altro invitante giveway, partecipo subito!
    Quest'anno per Natale vorrei preparare degli speziati gingerbread... mi sembra di sentire già il profumo!
    Bacioni
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Ma ci vuoi proprio viziare..Che bella idea l'albero di Natale con tema la pasticceria :)
    Io vorrei imparare a fare la treccia al burro per questo Natale, speriamo di trovare il tempo ed essere in grado!
    Bacione e grazie per questo giveaway, io incrocio le dita!

    RispondiElimina
  12. ciao daniela!!!mamma mia come'è invitante!!!^_^
    chissà se un giorno riuscirò mai ad andare a parigi e comprarne un po'!^_^
    il dolce che più amo a natale sono i biscotti alla vaniglia, tutti decorati, a forma di albero di natale!!!!mi piacciono un sacco!!!li preparo spesso!!!^_^
    da piccola impazzivo per il pandoro...anche ora:-))))))
    con tantissima crema al mascarpone!!!!!
    buona giornata

    RispondiElimina
  13. Ciao cara Daniela, sono deliziosi!!!
    Ci proponi sempre immagini stupende, che mi fanno amare sempre di più questo stile^^

    un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  14. I tuoi giveaway sono uno più bello dell'altro... ci riprovo! Spero di avere più fortuna... Per Natale farò i datteri al mascarpone ricoperti di graniglia al cioccolato... una vera chicca!!! Metterò al più presto la ricetta sul blog!

    RispondiElimina
  15. Ma che meraviglia! =D Io per Natale preparerò i biscottini con la marmellata con cuori, stelle, stelline, cerchi, ecc... Come ogni anno, è una tradizione ormai, da quando ero piccola, li preparavamo io e la mamma insieme a un altro tipo di dolci, che nascono dalla tradizione popolare, con ingredienti poveri, ma dal gusto ricco :) sicuramente quando li prepareremo posterò la ricetta sul mio blog ;)
    Intanto partecipo volentieri al giveaway e aggiungo il link sul mio blog http://filofantasofia.blogspot.com/

    Lu

    RispondiElimina
  16. ciao daniela!e' squisito questo macaron!io credoche preparero'dei bei dolcetti alle castagne,guarniti con mandorle e nocciole tritate! incrocio le dita...la mia e-mail e' nunziasantoro@alice.it buona giornata

    RispondiElimina
  17. Ciao...oddio...speriamo sia la volta buona...partecipo sempre e mi auguro questa volta di vincere perchè il premio è fantastico come tutti gli altri del resto...!!!...Il mio dolce Natalizio non riguarda proprio solo il Natale...ma è un pò il dolce del mio cuore...la torta della nonna...fatta dalla mia nonna :) Un abbraccio Giorgia ♥

    RispondiElimina
  18. Ciao Daniela eccomi ci sono anch'io e chi se lo perde il tuo Giveaway.Io come al solito a Natale do libero sfogo alla mia arte pasticcera.In Abruzzo i dolci tipici sono tanti ma da buona Pescarese direi che il parrozzo è senzaltro il dolce principe, decantato nelle sue liriche dal sommo poeta D'annunzio, insieme ai calcionetti di cui parlava Giusy in diverse versioni con ripieno di marmellata e mandorle, ceci e cioccolata, nutella e nocciole o castagne e cioccolata.Ma visto le mie radici Tedesche a casa mia non possono certo mancare i classici dolci nordici ricchi di spezie profumate.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  19. ciao io adoro i dolci mà urtroppo non sò cucinare partecipo con piacere ciao e incrocio le dita

    RispondiElimina
  20. Ciao Daniela partecipo con piacere sperando di ricevere quella meraviglia...bè...essendo mia madre di origine napoletana fin da piccola per Natale si preparano gli "struffoli",palline di pastafrolla fritte e messe una sull'altra a formare una piramide e "incollate" da una colata di miele caldo e decorate con caramelline colorate....che buoni!!!!!!

    RispondiElimina
  21. E' semplicemente delizioso!A natale di solito preparo il croccante di noci o mandorle e i biscottini con la glassa colorata.Metto il link ed incrocio le dita!Ciao,Anna.

    RispondiElimina
  22. ola la i macaron deliziosi partecipo volentieri e il dolce della mia infanzia di natale e preparare sulle foglie d'allore l'impasto di noce e miele adagiare la noce sulla foglia d'allora è una delizia di sapore e odore hummmm.

    RispondiElimina
  23. Bonjour Daniel,
    What a fabulous giveaway. One of my many favorite Chrristmas memories is making a Red Velvet Cake with my dear Mother.
    I am having a giveaway too, if you have a chance, come by and enter.
    Bon weekend,
    Mimi

    RispondiElimina
  24. Ciao! Sono una nuova follower e partecipo!

    Il dolce legato ai miei ricordi di bimba nel periodo natalizio? sicuramente i tanto sudati struffoli, preparati con la mamma!

    *__* ti linko nel mio blog: http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Ciao Daniela..nel tuo blog vedo solo splendide raffinatezze!!!!
    A Natale preparerò dei biscotti al profumo di cannella da regalare insieme alle mie marmellate.
    Mentre quest'anno farò, come segnaposti, dei biscottini a forma di stella di dimensioni decrescenti che infilati in uno steccolino di legno formano un abete di natale...un nastino porterà il nome del commensale...che dici ?
    Ti piace l'idea!
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  26. CIAO| seguo il tuo blog e sono felicissima di prendere parte a questo giveaway! :)
    Il Natale è una festa pienqa di colori e dolcezza, i biscotti che faceva la mia nonna mi trasmettono tutto il suo calore... :)

    RispondiElimina
  27. Che idea originale questi diffusori di profumo. Partecipo davvero volentieri al tuo tuo bellissimo giveaway!
    A Natale io e mia figlia facciamo sempre dei biscotti alla cannella, allo zenzero, all'anice stellato, usando gli stampini a forma di ginger bread, di stella, di angioletto... insomma a tema natalizio, prima della cottura facciamo un forellino in cima al biscotto. Quando sono cotti li decoriamo e parte li mangiamo, parte diventano decorazioni per l'albero di natale facendo passare un nastrino nel forellino.
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  28. Ciao a tutte!!!!

    sono appena rientrata.......
    ma quanti bellissimi commenti!!!!!!
    e quante nuove seguitrici!!!!!
    Grazie e
    Benvenute nel magico mondo di
    DREAM SHABBY CHIC !!!!

    vorrei rispondere a tutte ma ho pochissimo tempo questa sera devo prepararmi per questa settimana che sarà colma di appuntamenti e cose da fare......

    I vostri commenti mi hanno trasportata nella magica atmosfera natalizia i dolci che avete descritto sono fanastici!!!!
    Molte di voi prepareranno i biscotti con i bimbi
    è una cosa bellissima <3 !!!
    Un bacione a tutte <3
    Buona serata
    a presto
    Daniela

    RispondiElimina
  29. Che fantastico blog....è tutto così bello...soave...mi verrebbe voglia di risposarmi.....
    ....ma torniamo a noi.....
    A Natale preparo sempre biscotti decorati da regalare ad amici, parenti e a chi viene a farci visita all'ultimo minuto inaspettatamente....mi piace confezionarli uno per uno e renderli unici...anche se il risultato non è sempre quel che si vorrebbe..quest'anno ad aiutarmi ci sarà la mia bimba che ha da poco iniziato a giocare con impasti e farina ed a rendere tutto speciale...a presto
    ciaoooooooooooooooooooo
    http://cioccodolci.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. ma come si fa a resistere a queste meraviglie? il mio dolce .... spesso la Tenerina (dolce ferrarese)

    RispondiElimina
  31. questo è il primo giveaway a cui partecipo :-) mi sono fatta prendere dalla golosità.
    Per questo Natale, panettone farcito di gelato e magari... un albero di natale di cupcakes fatti dalla mia pasticcera preferita (mia sorella)

    http://semplicementeperfetto.blogspot.com/2010/11/giveaway-delizioso.html

    RispondiElimina
  32. Ciao Daniela! complimenti per le bellissime cosette che fai :) per natale penso proprio che faro' tanti biscottini a forma di stella da regalare in sacchettini trasparenti!
    ciaooo!

    RispondiElimina
  33. Ciao daniela
    il mio dolce per il natale sono dei biscotti chiamati "la befana", fatti con uova, farina,latte,zucchero con sopra dei "pipporini" colorati di zucchero. Da noi è proprio tradizione ritrovarsi insieme per fare appunto "la befana"..
    baci
    elisa

    RispondiElimina
  34. sono già stata troppo fortunata ad aver visto e toccato con mano le tue creazioni ma lascio ugualmente un commento per dirti che il macaron è semplicemente divino! troppo parigino...

    RispondiElimina
  35. ciao daniela
    che belle le tue creazioni... il dolce che non manca mai a casa mia nei giorni di Natale sono gli Struffoli e i mostaccioli, i primi li faccio io i secondi li compro!!! incrocio le dita e spero!!! sarebbe un bel regalo di Natale per me!!! kiss
    Ho fatto un post su http://blogcandymania.blogspot.com/ ;-)

    RispondiElimina
  36. Eccomi spero di essere più fortunata questa volta! I dolci tipici del mio natale sono i buccellati,biscotti preparati con una morbida frolla ripieni di mandorle tritate,scorza di arancia ,cioccolato,mmmmh che buoni anche i miei bambini ne vanno pazzi

    RispondiElimina
  37. Ciao a tutte,
    ma che belle le descrizioni dei vostri
    dolci natalizi!!!!!
    Alcuni anche della tradizione regionale!!!
    Adoro Adoro Adoro!!!!

    .....BENVENUTE nuove lettrici <3!!!!
    Grazie per seguirmi <3!!!

    un bacione
    Daniela

    RispondiElimina
  38. Ciao Daniela bellissime cose sempre complimenti, il macaron, carinissimo, la cosa che mi ricorda la fanciullezza e' la nutella, dolce natalizio, scontato...il panettone, ma anche lo strudel, e' il mio cavallo di battaglia, ciao grazie speriamo auguri a tutte buona serata rosa.)baci

    RispondiElimina
  39. Ciao cara, rieccomi anche questa volta! Bellissime le tue ultime creazioni...io per Natale preparerò le cartellate,un nostro dolce tipico, che da bimba preparavo con la mia dolce nonnina.Corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  40. tu daniela ci stai viziando...grazie x essere passata da me tempo fa...mi ha fatto piacere davvero...grazie...il dolce di natale da noi è la zuppa inglese e i tortellini alla marmellata......un bacione immenso

    RispondiElimina
  41. Ciao Daniela!! Che carino e che profumato deve essere questo macaron!!
    Non so ancora che dolcetto preparero' per questo Natale, ma di sicuro so quelli che mi sono più cari in questa occasione, e sono i classici siciliani, mia mamma è di Palermo e quando ero bambina lo festeggiavamo là oppure qualcuno da giù veniva a trovarci e ci portava ogni ben di Dio... dai buccellati ai cannoli alla cassata...Gnam! :-)
    Bacioni
    Etta

    RispondiElimina
  42. pubblicato quì
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1556928465#!/profile.php?id=1436537413

    il mio dolce che farò assieme a mia madre sarà il torrone!! buonissimo da gustare con parenti e amici!!

    Carmen
    (jasminem2004@hotmail.com)

    RispondiElimina
  43. ciao. partecipo anche io se posso. sono una nuova follower! per il dolce sono indecisa se preparare il classico tronchetto o se farcire un panettone a strati con crema pasticcera e nutella.. probabilmente lo deciderò all0'ultimo!!! ti hp fatto un po di pubblicità su fb! http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/171541099539229

    mail:matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  44. Cara Daniela,
    A Natale voglio riprovare a fare gli omini biscottini allo zenzero.
    Ho provato l'anno scorso e il biscotto era venuto buonissimo,ma ho sbagliato decisamente con la glassa...Quindi quest'anno ne faccio a meno e speriamo bene!
    Grazie per il giveaway!Un bacio...

    RispondiElimina
  45. Ciao Daniela,grazie del tuo commento e di avermi fatto visita.Il tuo sì che è un blog da urlo,crei delle cose bellissime,mi sono subito iscritta!Per quanto riguarda il mio dolce natalizio io cercherò di cucinare(ma non so se ci riuscirò)un pandoro senza glutine visto che quelli che sono in commercio...beh,lasciamo stare...
    Silvia

    RispondiElimina
  46. Wow che meraviglia....
    partecipo subitissimo, ti seguo sempre complimenti.
    Cosa preparerò? Mah o un tronchetto oppure un pandoro farcito....
    Iva

    RispondiElimina
  47. complimenti per il bellissimo blog.Il mio è un neonato,vieni a trovarmi(rosariadegortes.blogspot.com) e magari a darmi qualche consiglio. E ora il dolce....Il dolce lo fa mio marito. Una torta allo yogurt deliziosa.

    RispondiElimina
  48. WOW! Che meraviglia! Sono molto decorativi e divertenti i Macarrones! Parlerò di te sul mio post di oggi sul mio blog: http://lestanzedellaregina.blogspot.com
    Il dolce che mi evoca la mia infanzia è la crostata con la marmellata di prugne che preparavo insieme alla mamma.
    Per Natale il dolce lo compro: un panettone con le gocce di cioccolato. Tradizionale con una piccola innovazione.

    RispondiElimina
  49. eccomi,intanto volevo farti i miei complimenti,qui è tutto così etereo e profumato che sembra di essere in una pasticceria/profumeria di altri tempi..
    adoro i tuoi lavori e come non posso partecipare al tuo give away?
    per natale sarò sincera,mi affiderò al dolce che preparerà la mia dolce mamma,di solito lei fa il tiramisù(deve essere tipo tradizione)..
    incrocio le dita per l'estrazione e grazie..
    baci

    RispondiElimina
  50. Ciao Daniela,
    ho già lasciato il mio commento giorni fa ma volevo postare il mio nuovo indirizzo web che non è più lo stesso.
    Se vuoi passa dal mio blog e guarda il post che parla del tuo giveaway...ovviamente l'invito è esteso a tutti!
    Baci,
    Fede

    http://fashionhasgreeneyes.blogspot.com/2010/11/questo-e-un-giveawaygolosissimo.html

    RispondiElimina
  51. Eccomi anch'io, come mancare a questo bellissimo giveaway! E tu Dani, hai partecipato al mio blog candy? Quest'oggi è l'ultimo giorno per potersi iscrivere! Mmm...vediamo, il dolce che evoca in me, i ricordi da bambina, sono senza ombra di dubbio le frittelle di mela della mamma!

    Buona giornata a tutti!
    Sarah

    RispondiElimina
  52. Ciao daniela!!! Che belle cose!! Ti seguo da un po'ma adesso devo proprio partecipare... Il mio dolce natalizio e' il pandoro ripieno.... Anche se devo dire che della mia infanzia mi ricordo la zuppa inglese di nonna olga.... Grazie del giveaway e poi...non si sa mai ....magari vinco!!!

    RispondiElimina
  53. Ciao Daniela, these are gorgeous, I love love the softness in your pictures!
    Have a lovely evening xx

    RispondiElimina
  54. ciao Daniela, il mio dolce, la ciambella al cioccolato fatta da mia madre!!!
    L'avevo dimenticato.)

    Un bacione grande

    Marica

    RispondiElimina
  55. Ciao Daniela,
    ho scoperto il tuo blog grazie a Sarah, Federica, Gaia e Irene B... favoloso!
    Sei una vera artista!

    Davanti a persone in grado di creare simili meraviglie rimango sempre stupita... come una bambina davanti alla vetrina di un negozio di dolci.

    A proposito di dolci, il dolce legato ai miei natali è il classico panettone (dopottutto sono vicinissima a MI) e i biscotti con farina gialla appena sfornati dalla mia cara mamma... dolci ricordi di bambina.

    RispondiElimina
  56. Ciao Daniela, ho scoperto il tuo blog in occasione di questo giveaway, ma mi riprometto di spulciarmelo tutto per bene.

    Riguardo i dolci...beh avendo i parenti da parte di mamma di origini calabresi, il Natale lo festeggiamo all'insegna della gastronomia di questa regione, quindi via libera a turdilli, scalilli e quant'altro(tutti dolci ipercalorici a base di miele di fichi, credo!)...questi sono i dolci che mangiavo a casa di mia nonna a Cosenza e che ogni anno mia zia e mia mamma ci ripropongono a tavola.

    Detto ciò il tuo macaron mi ispira altrettanto, quindi speriamo di vincere!!

    Alessia

    RispondiElimina
  57. Ciao a tutte <3!!
    Grazie per i dolcissimi commenti<3
    e grazie anche alle moltissime nuove seguitrici di questo blog verrò presto a trovarvi:) !!!
    ...i vostri racconti sui dolci di Natale sono
    Fantastici!!....che voglia di assaggiare queste
    nuove ricette sconosciute!!!
    Buona serata e Buon we <3
    Daniela

    RispondiElimina
  58. Allora...che delizioso colore ha il tuo biscottino!!!Non vedo l'ora di linkaerti nella siedebar del mio blog perchè...mi piace il banner hihihi

    Il dolce natalizio della mia infanzia,erano gli struffoli e il croccante di mandorle.
    Io sono una "sperimentalista " e, ,più o meno ogni anno cerco di fare qualcosa di diverso,l'anno scorso ho fatto il frustingo,quest'anno ho deciso di cimentarmi con la spongata lunigianese .
    Ti ho linkato qui:http://candy19candy.blogspot.com/
    a sul profilo F.B.:http://www.facebook.com/profile.php?id=1349180135
    Ciao
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  59. ciao Daniela, io di solito per Natale preparo tanti biscottini (al limone, alle nocciole, mandorle, semplice pastafrolla...) e mi concentro soprattutto sull'aspetto estetico, infatti ho più di un centinaio di formine (renne, Babbi Natale, Snowman; Fiocchi di neve, stelle, cuoricini, angioletti, presepe...) con cui do vita a tanti dei simboli del Natale, festa che adoro. Quest'anno regalerò i biscotti in barattolo con la ricetta dei cookies con fiocchi d'avena e cioccolato: li ho già preparati (i barattoli con gli ingredienti), perchè a dicembre non potrò farlo: dovrei partorire proprio qualche giorno prima di Natale, e quella sarà la mia creazione più dolce in assoluto!! metto il link del tuo giveaway nella sidebar del mio blog. baci, Moka

    RispondiElimina
  60. Ciao Daniela partecipo molto volentieri al tuo Candy! Mi piacciono molto il tuo blog e le tue creazioni.. :)
    Questo Natale preparerò i muffin che, lo ammetto, sono l'unico dolce che so fare bene.. :) Muffin al cioccolato con glassa e zuccherini colorati in cima..devo dire che però sono apprezzati :) Li puoi vedere anche nel titolo del mio blog..
    Ho anche un dolce che mi ricorda l'infanzia..è una torta fredda semplice, ma per me è La Torta..fatta a strati alternati di oro saiwa e una cremina tipo chantilly il tutto ricoperto di cioccolata..mia nonna me la fa sempre da quando sono bambina ogni compleanno natale e pasqua..è una tradizione di famiglia :)

    Tengo le dita incrociate,
    Baci,
    Sara :)

    RispondiElimina
  61. Ciao Daniela sei sempre mitica! Incrocio le dita per questo giveaway.........
    e per natale penso di farcire un pandoro a forma di alberello con crema all'arancia.......
    un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  62. Ciao Dany! hai sempre buon gusto in ogni cosa fai! sei dolcissima e bravissima!
    il mio dolce di Natale....il pandoro con la crema di mascarpone...era IL momento in cui tutta la famiglia era a tavola riunita a mangiare, ridere e giocare a tombola....che bei tempi!
    beaucoup des bisous
    Simona

    RispondiElimina
  63. ciao daniela... durante il periodo natalizio la mia infanzia si profumava di cannella... emanata dai biscotti di pasta frolla dalle forme più svariate che preparavamo nella piccola cucina della nonna.
    incrocio le dita... kisses, veronica.

    RispondiElimina
  64. Eccomi, eccomi, pant pant... sono ancora in tempo?
    Dunque dunque, dei Natali da bambina/ragazza mi ricordo il mascarpone con lo zucchero spalmato sul pane, così, semplicemente... Ero (e sono) perennemente a dieta, ma durante il pranzo di Natale era concesso questo strappo alla regola con la complicità del mio papà. Da quando sono sposata non preparo nulla di particolare, ci pensa mia suocera a fare i dolcetti tipici dell'Umbria: pan pepato, mostaccioli, maccheroni dolci... il mio dolce preferito resta sempre e comunque il Pandoro, meglio se con lo zabaione sopra.
    Ciao e complimenti per il blog!
    Chicca

    RispondiElimina

LinkWithin