martedì 22 novembre 2011

Giveaway "Shabby Chic Mon Amour" Bijoux

        


Buongiorno amiche,
  
oggi sono riuscita a trovare un po' di tempo
da dedicare  a voi così nel pomerriggio
ho scattato 










     qualche immagine della nuova Collezione 

di Bijoux dell'Atelier

"Shabby Chic mon Amour"



          
    E come vi avevo promesso ecco un altro

Giveaway!!!


con tante Libelluline, Stelline, Gabbiette
Uccellini, Cuoricini, Fiorellini, Conchiglie
Seggioline, Letterine, Palline
e tenerissimi nastri dai colori pastello e pois .....





        Per partecipare sarà sufficiente iscriversi 
     a questo blog, raccontarmi cosa ne pensate 
   di queste nuove creazioni
    e se avete un blog o siete 
  iscritte a fb postare il link del Giveaway 






                             i commenti potranno essere postati
                       fino al 30 Novembre
   
                             
                                                



                                    
 
                  la vincitrice verrà proclamata 
                il primo dicembre utilizzando 
                       il programma random


Un grande abbraccio
e
Buona Fortuna!!!

  

dreamshabbychic@gmail.com 

57 commenti:

  1. La gabbietta mi fa impazzireeee,la voglioo!!!!!
    Comunque questi ciondoli sono tutti deliziosi....Brava!

    RispondiElimina
  2. meravigliosi, eleganti come tutto il tuo stile complimenti . partecipo molto volentieri. un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  3. molto carini e so shabby...corro a linkarti sul mio profilo fb e ....speriamo...baci e compliemnti sei davvero molto brava

    RispondiElimina
  4. Ciao!che belle queste creazioni, le vorrei tutte!!:)
    metto il link del blog candy sul mio blog:
    http://knitandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Unas creaciones preciosas, sencillas y elegantes. Me encantan !!! Y me gustaría participar en el sorteo !!

    He puesto un gadget con el sorteo en el lateral de mi blog (en el que pongo todos los sorteos):
    http://xandratelier-shopping.blogspot.com/ y también lo he publicado en Facebook (mi nick allí es Xandratelier Shop On Line):
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=280929118617307&id=100000860985346

    Kisses,
    Xandra.

    xandratelier@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ciao,partecipo più che volentieri! ma queste collane sono stupende! soprattutto quella rosa con la libellulla,è magica!
    condivido sul mio gruppo fb: http://www.facebook.com/groups/132208490123079/

    baci,
    Autilia

    RispondiElimina
  7. Molto originali e sfiziosi^^
    partecipo&ho condiviso: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=313766391968880&id=100002405035885
    follower: "clapratty"
    incrocio le ditaaa=)

    RispondiElimina
  8. veramente deliziose e raffinate! :)

    Alice

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  9. veramente deliziosi...hai un grandissimo gusto!
    deborh

    RispondiElimina
  10. Wow ma quante nuove amiche!!!
    Benvenute<3!!!

    Scoprite su fb:
    anche il Gruppo dell'Atelier
    la pagina dedicata al Fashion design
    e quella del Wedding design
    un bacio <3

    Daniela

    RispondiElimina
  11. Io le trovo deliziose! come tutte le cose che fai daltronde, e nn lo dico per ruffianeria ma lo penso davvero. :)

    Spero di essere la fortunata vincitrice! ;)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    Un bacione!

    RispondiElimina
  12. Sono davvero delicate e chic queste creazioni!!
    la mia mail è punkettina85@hotmail.it
    fb:flower bomb

    RispondiElimina
  13. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/dolcemanu86
    email:ilregnofatato@hotmail.it
    bellissimi premi e complimenti x il blog stupendo :)

    RispondiElimina
  14. partecipo e condivido su fb
    cristina sanna vieni
    crysanna@hotmail.it

    la libellula da senza di libertà e leggerzza e allo stesso tempo eleganza il rosa si intona perfettamente all'oggetto e al mio stile

    RispondiElimina
  15. Ma che meraviglia, santo cielo! Complimenti per il gusto, a parer mio hai azzeccato l'abbinamento ciondoli/supporto.. Questi nastrini sono carinissimi, poi io adoro le gabbiette quindi non posso che adorare le tue creazioni!
    Partecipo volentieri al tuo give away. Sono una tua nuova follower ( nick GFC Federica ) e ti linko sul mio blog: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/11/blog-post_19.html
    Speriamo benissimo!
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  16. Ciao, seguo il blog come Lucie Q Ewen ^_^
    I tuoi bijoux sono deliziosi, retrò ed eleganti, praticamente perfetti...
    Ma voglio vedere le seggiolineeeee! :D

    (speriamo di essere fortunate)

    RispondiElimina
  17. condivido su fb

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

    fb: carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  18. Stupendi! Complimenti bellissime creazioni :)
    Email: loveady@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Oddeus li adoro!!!! La gabbietta l'adoro, ma anche la libellula è niente male ;) partecipo e ti linko nel mio blog, dove sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  20. La gabbietta è meravigliosa :)
    Complimenti sono tutti bellissimi!!!
    ciao
    ale :)
    http://ilgufopigrone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. se dipendesse da me prenderei tutto.....

    RispondiElimina
  22. è tutto meraviglioso! le gabbiette sono troppo carine.
    su gfc elespot85
    email : elespot85@hotmail.it
    su fb : http://www.facebook.com/profile.php?id=1395646400

    RispondiElimina
  23. ECCOMI...OVVIAMENTE NON POSSO MANCARE. PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    ALLORA...ATTENDO E INCROCIO LE DITA... :D
    PENSO SIANO CREAZIONI MOLTO FINI ED ELEGANTI, COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  24. Sono meravigliosi... non saprei quale scegliere!! Di sicuro uno con il nastrino a pois veramente troppo belli.
    BRAVISSIMA

    Rita
    Ri Benny

    Ps. ho anche condiviso su FB
    https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1550701995

    RispondiElimina
  25. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=227054340698749&id=1105518558
    Trovo le creazioni molto ben fatte e delicate..sono davvero molto belle!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  26. Wow quante nuove amiche e quante ritrovate!!!!
    sono molto content ache visia piaciuto questo giveaway!!
    @ rispondo qui a Lucie...le seggioline fanno parte di un'altra linea dal mood più vintage in metallo
    patinato la pubblicherò prossimamete!
    un bacio a tutte <3!!!
    Daniela

    RispondiElimina
  27. Le libellulle sono molto belle! Delicate e romanticissime! Complimenti!
    ti ho linkato sulla mia pagina di fb
    https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=718012578
    AntO
    fossette.mi@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. bellissime!

    eeganti e delicate mi piacciono davvero soprattutto quella con la libellula! coplimenti!

    partecipo e ho condiviso su face

    eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  29. eccomi, non posso perdermi queste meraviglie!Le trovo davvero deliziose.Baci,Anto

    RispondiElimina
  30. nuova follower!! ^_^
    non potevo non partecipare, e lo faccio più che volentieri.. queste creazioni sono molto sobrie e delicate. le libellule sono davvero carine!
    condivido sul mio profilo facebook:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=313697248658041&id=1411902250

    email:Bas7e7@gmail.com

    incrocio le dita :))

    RispondiElimina
  31. sono assolutamente meravigliose mi piacciono troppo!

    fb:roberta rea marcianò
    email: princessofrock91@libero.it

    RispondiElimina
  32. Ti ho appena scovata e il tuo blog mi è piaciuto molto!
    Partecipo volentieri ...sperando nella fortuna perchè sono tutte bellissime!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  33. Sono ciondoli semplicemente speciali:di certo illumineranno di tenerezza chi li indosserà!
    Un saluto affettuoso
    Franca

    RispondiElimina
  34. sono veramente carine e delicate
    grazie
    ho messo il banner nella sidebar

    RispondiElimina
  35. Martina ha detto....

    Ciao. La gabbietta mi fa impazzire.........
    Mi piacerebbe partecipare anche se non ho un blog.
    Grazie. Sei bravissima.
    martinade69@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Queste nuove creazioni sono semplicemente fantastiche!
    Non puoi sbagliare con il tuo buon gusto!
    Speriamo di essere più fortunata questa volta.
    ciao
    Franca
    www.nelmondodelricamo.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Well, dear, this is me again in your dreams factory! smiles What can I say, my dear? Looove your space here and looove all your creations! Love your taste because it's so delicate. And, of course, your candy is absolutely lovely! Lots of kisses, Rachel :D
    -Follower's name: Rachel Berault
    -I've posted your candy on my sidebar, by date

    RispondiElimina
  38. wow!!! che belle creazioni! almeno sapessi farle come le tue!
    ovviamente partecipo
    sonyetta58@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. tutte le tue creazioni sono sempre fantastiche, e sarebbe un onore poter ricevere qualcosa fatto da te! baci Barbara

    RispondiElimina
  40. Ciao Ragazze,
    Grazie per i bellissimi commenti,
    mi fà molto piacere che anche questi Bijoux vi siano piaciuti!
    vi ricordo che potrete acquistarli anche in altre città, sono distribuite in molti punti venditain Italia:
    TORINO-PAVIA- VERCELLI-
    PIACENZA- VIMERCATE
    CARPANETO- MASERà DI PADOVA-
    MORROVALLE-NOVARA
    MESSINA MANFREDONIA
    SIRMIONE ROMA.

    per info più dettagliate scrivere a:
    dreamshabbychicgmail.com

    per conoscere i corner dell'Atelier

    RispondiElimina
  41. ...dimenticavo CONTINUATE A SEGUIRMI!!!
    PERCHè COME VI AVEVO PROMESSO I GIVEAWAY
    CONTINUERANNO FINO A NATALE!!!!!

    UN ABBRACCIO GRANDE<3

    DANIELA

    RispondiElimina
  42. Ciao!
    Trovo molto originali e divertenti le nuove creazioni, soprattutto la gabbietta, come ho letto nei precedenti commenti.
    Sono la tua 560° followers! :)

    Inserisco il banner nella sidebar del mio blog: http://sognatriceabordo.blogspot.com/

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  43. Hi, enter me, please!! I really LOVE all the creations, they're amazing :)

    GFC follower: hueleacoco
    Mail: hueleacoco(@)hotmail.com

    Published on facebook: http://www.facebook.com/elenameris/posts/10150486524573343

    Thanks!

    RispondiElimina
  44. queste creazioni mi danno un'idea di romantico e di tempi passati... fanno sognare insomma!
    ti linko nel mio blog!

    RispondiElimina
  45. io dico che le tue creazioni sono meravigliose. Spero tanto di vincere ^_^
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  46. Ciao cara, ti seguo da tempo anche se non avevo mai lasciato un commento prima d'ora.
    Tutte le tue creazioni mi piacciono molto e questi ciondoli sono davvero deliziosi: spero di vincerne uno per poterlo sfoggiare.
    Io ho da poco aperto un mio blog, e sto cercando pian piano di renderlo carino ed invitante come il tuo... ma ho ancora molta strada da fare.
    Ti mando un abbraccio. Ciao. Tania

    RispondiElimina
  47. Le tue creazioni sono bellissime e romantiche ti fanno sognare un mondo incantato e un pò vintage.
    partecipo al giveaway e se vuoi passa da me arti-cioch.blogspot.com anche io ho un guveaway in corso.
    ciao Roberta

    RispondiElimina
  48. Ciao a tutte!!!!
    Benvenute nuove amiche <3
    Grazie di cuore per i bellissimi commenti eper questa grandissima partecipazione che a dire il vero non mi aspettavo!!!! ....... sino ad ora siete 50 ma c'è nacora un giorno per postare!!!! infatti la Vincitrice verrà proclamata primo dicembre....MA VOI CONTINUATE A SEGUIRMI PERCHè FINO A NATALE HO IN PROGRAMMA ANCORA TANTI GIVEAWAY!!! UN BACIO <3 DANIELA

    RispondiElimina
  49. che bella la libellula!!mi fa impazzire.
    per caso sono arrivata al tuo blog e ti faccio i miei complimenti,
    mi iscrivo molto volentieri!
    un abbraccio
    e a presto
    Paola

    RispondiElimina
  50. Hi, I would like to participate! I like very much all the creations

    Published on facebook: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=246816288714077&id=100001571244306

    Thank you!

    Paqui
    lentejas1962(@)hotmail.com

    RispondiElimina
  51. *___________* sono bellissime!!!!!!!!!
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    nick follower: catymariposina
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  52. Le libellule sono splendide!
    follower:iltimanotte
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=268994233147595&id=1349180135
    lauroraperte@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Ci provo volentieri anche questa volta e spero di essere più fortunata!
    Complimenti sempre per le bellissime cose che mostri in questo blog!

    RispondiElimina
  54. Sono davvero strepitosi....davvero particolari!

    RispondiElimina

LinkWithin