venerdì 15 ottobre 2010

GIVEAWAY!!!!

                                





  Carissime lettrici, sostenitrici  e amiche  
Dream Shabby Chic vuole  ringraziare una ad una
tutte le  persone che son passate di qui,
quelle che sono diventate mie amiche
anche nella vita di tutti i giorni
ma anche quelle che sono passate in punta di piedi ma in modo costante...e quale modo migliore 
 se non indire un   Giveaway?
é vero, vince solo una persona...
ma simbolicamente a tutte va
il mio affetto e la mia gratitudine!







Le  Essenze fanno parte delle nuove  creazioni dell'atelier
 che ho voluto dedicare a voi,
questo non è che un piccolo regalo 
che spero vi sia gradito.


Per partecipare a questo Giveaway, 
lascia un commento raccontandoci  quale fra le tre fragranze preferisci: 

Rosa Lavanda o Miele  
e linka questo post nel tuo blog.

I commenti saranno chiusi il 25 ottobre alle 18.
Il vincitore sarà annunciato lo stesso giorno. 

Userò il programma random.

Buona fortuna e grazie a tutte per seguire 

il magico mondo 

di Dream Shabby Chic!!! 



Daniela



78 commenti:

  1. Hola!, me anoto en el sorteo
    que regalo mas lindo!
    soy seguidora
    que aroma rico debe ser
    el enlace esta en la barra lateral de mi blog
    abrazos y cariños
    Lore

    RispondiElimina
  2. bellissimo il giveaway partecipo volentieri adoro l'essenza di rose ma anche di lavanda....ora ti linko e spero di essere fortunata
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  3. Beh che dire...di tutte le tue cose meravigliose.....l'essenze sono una chicca....a me senz'altro piace rosa e lavanda.....i miei due fiori preferiti......bacio grande.....

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela.. Mi incanto sempre quando passo a leggere i tuoi articoli e le foto... Che meraviglia!
    Partecipo con gioia al tuo giveway ^___*
    Fra le tre fragranze che hai indicato la mia preferita è la lavanda perchè sa di pulito e di campi lilla in fiore.. Adoro il profumo e anche il colore..
    E ora corro a linkarti.
    Grazie dell'opportunità che ci hai dato..
    Dona

    RispondiElimina
  5. adora la fragranza rose è una fragranza che mi rasserena, mi calma mi rilassa! tutta la mia casa odora di rose. complimenti daniela per il tuo lavoro !! ci vediamo su fb!

    RispondiElimina
  6. Ciao Daniela,
    passo spesso a trovarti per ...riossigenarmi un po'!!
    Sono la prima di questo giveaway?
    Ti metto subito sul mio blog e per quanto riguarda le fragranze anche se mi piacciono tutte e tre scelgo la Rosa !!!
    Grazie dell'opportunità! Carla

    RispondiElimina
  7. Sono la prima!!!
    Che bello questo candy tutto profumato...
    Io adoro la fraganza di rosa.
    Quante belle cose hai nel tuo blog!!
    Buon fine settimana Nadia

    corro subito a linkare

    RispondiElimina
  8. Ciao Daniela, le tue creazioni sono incantevoli. Ne rimango estasiata ogni volta che ne presenti una nuova. Incrocio le dita per questo give-away molto chic e spero di potermi inebriare con l'essenza al miele! Un abbraccio:*

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Daniela,
    Carissima, partecipo con piacere perchè come sai amo le tue creazioni.
    Io sono una romantica e la fragranza alla lavanda è la mia preferita.
    Mi ricorda i viaggi che ho fatto e il suo profumo mi fa sentire a casa.
    Un bacione
    e Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  10. Come perdere questa chance! Partecipo molto volentieri e ti ringrazio!
    La profumaizone che preferisco è la lavanda, è così delicata!!
    Incrocio le dita! Buon fine settimana ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao Daniela che bello grazie patecipo volentieri, speriamo... auguri a tutte baci rosa vado a linkare.9 buon week end

    RispondiElimina
  12. Ciao mi son dimenticata l'essenza ch epreferisco scusa e' lavanda grazie ciao:)

    RispondiElimina
  13. ciao cara daniela!!!!!!!^_^
    la mia essenza preferita è in assoluto il muschio bianco, però dovendo scegliere tra le 3 elencate adoro la lavanda!!!
    bacioni!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Daniela,è da tempo che sono tra i tuoi followers e ammiro ciò che crei nel tuo atelier,quindi non mi lascio sfuggire l'occasione di vincere un qualcosa di tuo!Io preferisco l'essenza lavanda anche sono certa che quella al miele dev'essere altrettanto buona.Metto il tuo link nella mia sidebar,ok?Felice weekend,grazie,Anna.

    RispondiElimina
  15. Io ti seguo sempre, magari in maniera silenziosa, ma con il passare del tempo vedo che sempre piu'crescono le tue sostenitrici e la tua creatività. Complimenti!
    ps - L'essenza preferita? rosa o lavanda perchè se chiudo gli occhi e annuso rivivo l'estate!!!
    Saluti cari, Monica

    RispondiElimina
  16. Una caramella interessante!
    Il mio profumo di lavanda
    riferimento ai pannelli
    http://vasylynkinyprodelki.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Ciao Daniela, partecipo subito e sopratutto MOLTO volentieri!!! Preferisco la fragranza Rosa lavanda.)
    Sei sul mio blog^_^

    A presto

    Marica

    RispondiElimina
  18. ciao che bello io adoro le essenze a mè piace molto la lavanda la uso anche per profumare la biancheria be incrocio le dita metto il link sul post ciaoo

    RispondiElimina
  19. CIAO,
    LE FRAGRANZE SONO TRA LE MIE PREFERITE, MA SE DEVO SCEGLIERE QUELLA AL MIELE MI INTRIGA TANTO..
    CORRO A POSTARE IL TUO LOGO.
    XXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  20. Io lavanda forever.....Bellissimo giveaway Daniela, una casa ha sempre bisogno di un buon profumo!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao, sono una tua sostenitrice che passa spesso in punta piedi.
    La lavanda l'adoro, mi rilassa, cosi'come il suo colore
    Ciao Graziella

    RispondiElimina
  22. Ciao, ma che adorabili le tue essenze..non saprei quale scegliere, preferisco i fiori..se proprio devo direi la rosa.Corro a linkarti,baci Anto

    RispondiElimina
  23. Ciao! Sicuramente lavanda!!!
    Sei bravissima, complimenti! Seguo sempre il tuo blog!
    La tua amica di fb... Mafalda

    RispondiElimina
  24. scusa daniela ma chi non è passato dal tuo meraviglioso blog....sembra di entrare in paradiso...complimneti

    RispondiElimina
  25. Ciao amiche,
    wowwwwwww ma quante siete !!!
    Grazie per tutto l'affetto che ogni giorno mi dimostrate ogni vostro commento mi rende immensamente felice!!!!
    ...vorrei postare più spesso e seguire i vostri
    blog ma ogni giorno ho mille cose da fare e purtroppo il tempo non basta mai.......
    vi abbraccio forte<3
    Daniela

    RispondiElimina
  26. ciao daniela
    mi pacciono tutte le fragranze che hai indicato..lavanda rosa e miele.. complimenti per tutto quello che fai..
    elisa

    RispondiElimina
  27. Ciao! Ci sono anch'io :) Ti seguo e ho linkato il tuo giveaway sul mio blog http://filofantasofia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Che bel blog...tra le tre fragranze non saprei che scegliere---miele direi..adoro la dolcezza...Ciao Laura
    lauramybijoux@libero.it

    RispondiElimina
  29. Ciao, partecipo anch'io, ma non ho un blog. Condivido quì http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/52118-dream-shabby-chic-sc-25-10-h-18-a.html#post682357

    Adoro la fragranza al miele! :)
    annact83[at]gmail.com

    RispondiElimina
  30. Ciao Cara Daniela. Da tanto tempo ti seguo vedendo crescere poco a poco questo tuo spazio raffinato e chic. Certo che partecipo al tuo bellissimo Giveaway e ti dirò che la fragranza che preferisco è sicuramente la lavanda...ora corro a linkarti. Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  31. Ciao Daniela!, Wonderful "giveaway"!
    Adoro l'odore di lavanda.
    Non vedo l'ora di godere il vostro bellissimo blog.
    Un bacio
    Esmeralda(http://mijardindetelas.blogspot.com)

    RispondiElimina
  32. Hi Daniela. I just found your blog over at Faith, Grace and Crafts. I know your giveaway probably doesn't include the U.S. but just wanted to say hi and tell you that I think your blog is beautiful. I do like lavender by the way.

    I hope you have a blessed week. Hugs...Tracy :)
    cottonpickincute@hotmail.com

    RispondiElimina
  33. Assolutamente miele!!! :)
    Complimenti per le meravigliose creazioni!
    Alessandra

    RispondiElimina
  34. peccato non si senta il profumo...ma spero di vincere cosi posso sentirle dal vivo.
    L'essenza di rose deve essere una delizia
    partecipo molto volentieri
    grazie per l' opportunità
    a presto
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com
    flower2004@virgilio.it

    RispondiElimina
  35. Lavanda...adoro il suo profumo! :)
    Complimenti per il blog, un caro saluto!

    RispondiElimina
  36. Ciao sono mimì partecipo molto volentieri adoro le essenze, la lavanda mi piace molto, corro a linkarti nel mio blog ciao

    RispondiElimina
  37. Ciao Daniela, questo è il mio primo giveaway! Che emozione! Mi piace molto la lavanda ma anche la rosa... e il miele mi incuriosisce molto... Boh? Credo che qualunque sia delle tre non si possa sbagliare...
    Continua così e a presto!

    RispondiElimina
  38. Daniela cara, non posso non partecipare! Il quesito però è amletico: rosa, lavanda o miele?
    Ci ho pensato un po' e alla fine ho scelto LAVANDA.
    Ora posto il link nel mio blog e inizio a sperare.
    Un abbraccio e grazie per l'opportunità.

    Barbara

    RispondiElimina
  39. partecipo volentieri il mio profumo preferito è la lavanda in assoluto.... ti ho fatto un post su http://blogcandymania.blogspot.com/ non mi resta che incrociare le dita
    ciao rosa.kreattiva
    se vuoi è attivo un blog candy anche sul mio blog ciao

    RispondiElimina
  40. ciao io preferisco rosa perchè è un profumo incantevole senza essere ne troppo dolce ne troppo forte e mi piace moltissimo!
    non ho un blog ma ti seguo e ti ho linkato su facebook! http://www.facebook.com/profile.php?id=1421495744

    RispondiElimina
  41. Ciao Daniela, partecipo anche io...e come non potrei???
    adoro il miele, e speriamo di vincere....
    vado a linkarti e grazie per l'opportunità.
    Raffy.

    RispondiElimina
  42. Grazie per la tua visita e per il tuo bel commento che mi hanno anche permesso di scoprire il tuo fantastico blog, partecipo al tuo giveaway con molto piacere anche perchè adoro la lavanda.
    A presto Fabrizia

    RispondiElimina
  43. Daniela carissima, le tue creazioni sono adorabili e questo giveaway non è da meno: adorabile e molto, molto chic. La mia fragranza preferita è la rosa e ti linko nel post di domani, mercoledì. Ti mando tanti baci e ti ringrazio della tua gentilezza e dolcezza. Un bacione.

    RispondiElimina
  44. Ciao, come non partecipare a questo originalissimo giveaway ? Corro a linkarti sul mio blog : http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/
    Ops, sono la 300esima sostenitrice.

    RispondiElimina
  45. partecipo volentieri....ti ho linkato...
    mi piace moltissimo l'essenza di rosa....
    complimenti per il blog e per tutti i tuoi lavori!!!!

    RispondiElimina
  46. Ciao. Io sono nuova da queste parti... Posso partecipare anche io? Delle fragranze indicate preferisco rosa-lavanda... Ti faccio i miei complimenti per il blog, davvero interessante e ben curato. Pubblico il link nel mio, di blog... E' nato da poco e sono alle prime armi... http://www.occasionimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  47. E' sempre raffinatissimo quello che vedo qui! Partecipo volentieri e ti dico che la mia essenza preferita è lavanda.
    grazie.
    Anto
    P.S. io non ho un blog posso lo stesso?

    RispondiElimina
  48. Che bello questo "Giveaway", partecipo con gran piacere ed incrocio le dita!
    La mia essenza preferita è quella alla rosa.
    Ora vado a linkarti!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  49. Ciao, ho scoperto oggi il tuo bellissimo blog, tutto molto raffinato, complimenti! Mi piacciono molto tutte tre le fragranze, però il miele mi attrae di più... più nuovo forse...
    Roberta

    RispondiElimina
  50. Arrivo al tuo blog passando da quello di Franca...che meraviglia, ogni post profuma di romantico e dolce.
    Fra le essenze la mia preferenza la do al miele...mi sembra la fragranza che più si adatta a questo periodo dell'anno.
    Metto il tuo link nel mio blog, penso si faccia così :).
    Un sorriso
    Debora

    RispondiElimina
  51. Non posso non partecipare a questo giveaway. Il profumo che adoro di più tra questi tre è la rosa...ora aspetto di vedere se vinco :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  52. Ciao Daniela condivido il tuo blog in punta di piedi.
    Preferisco la fragranza rosa-lavanda!
    Soltanto un piccolo problema.....non ho un blog posso partecipare?
    Un abbraccio Elsa

    RispondiElimina
  53. Ciao, le tue immagini profumano di miele per la dolcezza con le quali le presenti e regalano sogni di lavanda per la passione con la quale ci rendi partecipi alle tue giornate. Adoro entrambe le essenze. Baci Luisella

    RispondiElimina
  54. me apunto anch'io,complimenti da Tenerife per il tuo blog; mi piace lavanda !!!!

    RispondiElimina
  55. mi piacciono tutte
    forse di più la lavanda
    complimenti per la raffinatezza delle tue cose
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  56. meravigliose e raffinatissime...quale essenza preferire?difficile scegliere....ma ho un debole per la lavanda......

    RispondiElimina
  57. Come perdersi questo adorabile candy? Io adoro letteralmente tutto ciò che è profumato...E'una bella lotta difatti, dover scegliere tra la lavanda e la rosa..mi piacicono molto entrambi.
    Facciamo la rosa? Ma si....
    Complimenti a te e a questo bel blog.
    Ros

    RispondiElimina
  58. Wow che bel blog :) molto raffinato..
    partecipo anche io al giveauay segliendo l'essenza lavanda :) vado a linkarti nel mio blog..

    a presto
    Chani
    (incucinaconchani.blogspot.com)

    RispondiElimina
  59. CORRO, COME NON PARTECIPARE A QUESTO SPLENDIDO GIVEAWAY, I PREMI SONO INCANTEVOLI!!!! AMO LA LAVANDA,. LA METTEREI ANCHE SOTTO IL CUSCINO!!!!

    RispondiElimina
  60. grazie per questo giuveaway.
    sono già tua lettrice.
    Adoro l'essenza di lavanda,ma anche il profumo delle rose!
    Mari

    RispondiElimina
  61. Ciao Dani, che bel giveaway! La mia preferita è sicuramente la fragranza al profumo di rosa, delicato e romantico!

    Corro a mettere il link al blog! :)

    Un bacino
    Sarah

    RispondiElimina
  62. CHE BELLA IDEA LA TUA CREAZIONE DEI PROFUMI,
    MOLTO ROMANTICHE!
    ADORO OGNI BUON PROFUMO, ANCHE SE LA ROSA E LA LAVANDA SONO I MIEI PREFERITI.

    RispondiElimina
  63. Ciao....sono capitata qui per caso e che dire?...quanta eleganza di semplicità....è tutto bellissimo!!!...complimenti!!!...grazie per quest'occasione....e....il mio profumo preferito tra i tre è indubbiamente il Miele...lo amo...!!!...speriamo di vincerlo ;) un abbraccio Giò ♥

    RispondiElimina
  64. Ciao,tua follower come "wolfsrain" adora l'essenza di rosa e ti ho linkato qu:http://candy19candy.blogspot.com/

    igea777@gmail.com
    dimenticavo......è tuo quel Sacro di Birmania?
    quando il mio cane non aveva deciso del mio destino dicevo che ne avrei preso uno......

    RispondiElimina
  65. Oh I love Rose! Please enter my name!
    http://hapy-turtle-deco.blogspot.com

    RispondiElimina
  66. Rosaa lavanda, senza dubbio!
    Ciao e piacere di conoscerti :D

    RispondiElimina
  67. Ciao, sono tua follower da tempo ed adoro le tue immagini pubblicate, il tuo blog fa sognare; quindi eccomi appena in ritardo, ma giusto in tempo per desiderare partecipare alla tua iniziativa. Un'po' insolita, ma credo di preferire l'essenza di miele, una semplice goccia riporta a ricordi lontani. Complimenti ancora, ciao.

    RispondiElimina
  68. resterei sul tuo blog ore e ore è davvero bellissimo..la mia fragranza preferita sono i fiori polinesiani di tiarè, ma tra quelle elencate da te il miele..w winnie pooh :-)

    RispondiElimina
  69. Ciao a tutte<3,
    non avrei mai pensato di ricevere dei commenti
    così stupendi!!Sono felicissima<3<3<3!!!
    Siete tutte dolcissime<3!!!!
    Grazie <3!!!
    .... vorrei premiare tutte ma purtroppo non è possibile....
    Buona Fortuna <3
    un bacione
    Daniela

    RispondiElimina
  70. quando visito il tuo blog, sento il profumo della rosa che pervade la stanza...come non potevo stare a guardare senza partecipare?
    un bacione
    Rosanna

    RispondiElimina
  71. Ciao! I'm a spanish girl, can I try it?

    I'd like the rose one...

    this is my email: layalga@hotmail.com

    and this is my blog: www.cutrecitosart.blogspot.com

    Little kissies!

    RispondiElimina
  72. I have just found your blog and i absolutely love it. I also love your boutique. So many beautiful things I adore.Fiona

    RispondiElimina
  73. Ciao !Candy is very sweet.
    Lavanda

    http://ne-knopka.blogspot.com/

    RispondiElimina
  74. ...ops! Mi sono appena accorta che il mio commento non é stato salvato!
    ...diciamo pure che hai scelto tre meravigliose fragranze, ma io scelgo miele!
    Grazie Daniela per tutte le cose belle che fai...

    RispondiElimina
  75. Ciao Daniela..
    partecipo volentieri al tuo giveway .
    La mia essenza preferita è senz'altro la lavanda, per il profumo unico ed il suo colore intenso.
    Grazie e complimenti per il blog!
    Laura

    www.decoranticart.blogspot.com

    RispondiElimina
  76. Ci sono anch'io anche se in ritardo! Scelgo la rosa ! Grazie un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  77. ciao....eccomi,per un pelo!
    io adoro tutte e 3 le fraganze ,ma a dovendo scegliere dico....lavanda!!
    ^_^

    RispondiElimina
  78. ciao, sono Anna e adoro il profumo delle rose
    Grazie!

    RispondiElimina

LinkWithin