venerdì 2 dicembre 2011

Giveaway "ORSETTI DI NATALE"

                                                     
                                                           
                              Ciao amiche 

    Avete già iniziato a decorare 
le vostre case per le feste di Natale?
                 
io ancora no, sono come ogni  anno immancabilmente in ritardo, 
 ma prometto che mi rifarò presto,
sicuramente
entro il prossimo week end.


                                                   


            queste sono le nuove creazioni che ho voluto 
                    
                       dedicare al Natale 2011
     
     dei candidi e profumatissimi orsetti di Natale 

            da regalare e da regalarsi per adornare 

            i doni , per decorare  e profumare 
      
     la vostra casa ed il vostro albero in occasione


                         delle prossime Feste



               

      non so se anche a voi come a me  piace 
    
                      aggiungere ogni anno

        all'albero una piccola decorazione nuova 
  
          per avere un  ricordo di ogni Natale

       
                                                



   
                                                             

       Ora ve li presento :

   " Didi" l' Orsetta vestita da Babbonatalina
                   
 "Lili" l' Orsetta vestita da angioletto con la stella
        
"Bibi" l'Orsetta con il regalino
                                                                
 "Dudu" l'Orsetto sulla luna 






             Per partecipare a questo Giveaway
   
       sarà sufficente  iscriversi come seguitrice 
                               al mio Blog, 
     
             raccontarmi cosa avete ideato per le        
            decorazioni natalizie della vostra casa
    e se avete un blog o siete 
  iscritte a fb postare il link del Giveaway 
 
la vincitrice potrà scegliere uno tra questi Orsetti
se i commenti saranno più di trenta verranno premiate 
 
più amiche 
le vincitrici saranno proclamate
il 10 dicembre 
 
 Buona Fortuna!!!
 
 
 
per conoscere i punti vendita dell'Atelier 
 
dreamshabbychic@gmail.com
 
                    
                     
                              

33 commenti:

  1. Carini!! Partecipo volentieri: anche io, come te, nel mio albero aggiungo ogni anno decorazioni nuove che mi ricordano viaggi, esperienze, nuove amicizie :)
    Inizierò a decorare la mia casa questo fine settimana... Chissà, magari ci scapperà anche qualche foto nei prossimi giorni!

    RispondiElimina
  2. Ciao,partecipo molto volentieri e condivido sul mio gruppo fb: http://www.facebook.com/groups/132208490123079/
    Per questo natale ho creato delle stelle bianche con la carta e altre con lana bianca e perline da appendere sull'albero, dei piccoli babbonatali in fimo da appendere,e delle ghirlandine natalizie come fuoriporta :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!! Che carini questi orsetti *___*
    In realtà ancora non ho idea di come decoreremo la casa, stiamo ancora racimolando materiale e meditando ^___^ certamente sarà colorato e caldo... adoro il Natale!!!

    Passa da me se ti va, c'è un candy in corso!

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole ^__^!
    Per questo natale userò tanti nastri colorati e oggettini da appendere all'albero di tutti i colori!
    GFC: Cute Girl
    Email: Tifafd[at]libero.it
    [at]=@

    RispondiElimina
  5. Carinissimi questi orsetti! :)
    Non ho ancora pensato come addobbare l'albero quest'anno, sono in alto mare!
    Partecipo volentieri e incrocio le dita! ;)

    GFC: floryfrancy
    FB e Bloglovin: Florinda Fraccalvieri
    Ho condiviso sulla mia pagina fb: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  6. troppo carini !
    io ho fatto delle stelle cucite con vari pezzi di stoffa colorati e imbottite di ovatta!
    condivido su fb http://www.facebook.com/profile.php?id=1395646400
    elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Cara Daniela, sono certa che i commenti saranno ben oltre i trenta auspicati!! Sei sempre così generosa!! Questi orsetti sono davvero deliziosi, si intonano a meraviglia con gli addobbi del mio albero che quest'anno saranno bianchi!! Ancora non l'ho finito, ma appena riesco posterò qualche foto sul mio blog.
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  8. Non c'è due senza tre, partecipo anche a questo giveaway nella speranza di essere più fortunata. Il mio è un albero "ricamoso", ogni anno creo dei nuovi addobbi a punto croce =)
    Ciao
    Franca

    RispondiElimina
  9. Quest'anno sto realizzando all'uncinetto con cotone avorio delle mini borsette, chiuse da un grande bottone madreperla a forma di stella dai colori accesi:rosso,blu,giallo,turchese.
    Ogni borsetta racchiude tre cioccolatini e sarà il mio dono di benvenuto a chi mi farà visita durante le prossime Feste.
    Le tue idee sono sempre elegantemente tenerissime!
    Franca

    RispondiElimina
  10. ciao ragazze wow non ho fatto in tempo a pubblicare
    il post che trovo tutti questi commenti!!!!
    Grazie per il vostro entusiasmo sono contenta che questi Orsetti vi siano piaciuti!
    Ora vi racconto anch'io come decorerò le mia casa per il Natale incomincerò dall'Albero:
    Naturalmente avrà questi orsetti con il fiocco in lino a quadretti bianchi ed ecrù realizzati con un tessuto Francese che ho appena acquistato a Parigi, delle lucine semplicissime bianche, qualche pallina in vetro argento e tantissimi piccoli Cristalli di neve Hande made realizzati a crochet con lana bianca<3 li Adoro<3
    Poi ho realizzato anche delle decorazioni con gomitoli di lana alternado toni neutri e candidi che fanno da base agli Orsetti,
    mi piace esporli sul tavolino del soggiorno insieme a Lanterne di varie misure e candele.....si crea così subito un atmosfera calda e coccolosa<3
    Spero di trovare un po' di tempo per scattare qualche immagine da condividere con voi....
    baci baci a presto Daniela

    RispondiElimina
  11. Che Belle le vostre idee Adoro!!!
    tutte bellissime ragazze<3
    carinissima quella di Franca delle borsine in lana<3<3<3!!!
    Bellissima idea quella delle stelle in tessuto Ele,
    e quello ricamoso di Franca non vedo l'ora di vederlo<3 e quello con le decorazioni bianche..

    RispondiElimina
  12. Ciao
    purtroppo per questo natale non realizzerò niente. E' il primo natale che passo senza mia figlia dopo 31 anni perchè va dai suoceri in slovacchia. Posso partecipare lo stesso??????
    Se ti va ti invito al mio primo giveaway http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
    ciao a presto Licia

    RispondiElimina
  13. Grazie cara amica shabby...vedo sempre delle cose deliziose nel tuo blog, cerco sempre di imitarle nella mia casa, ma è difficile essere cosi' brave.. x il Natale quest'anno ho fatto poco...la mia bimba non mi lascia molto tempo a disposizione...ecco perchè questa volta voglio provare a vincerle! Io seguo già da tempo, e linko subito su FB cosi' saremmo tante a vincere!! Grazie, Romy
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1376352802&ref=tn_nonslim

    RispondiElimina
  14. Partecipo ^^ le decorazione ancora le inizio :( ogni anno l'8 dicembre ci mettiamo tutta la famiglia insieme a fare l'albero e decoriamo un po' tutta casa ^^

    GFC: L557
    FB: LiLy InWonderland
    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. ciao condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

    fb: carmen rossi
    gfc: carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    le mie decorazioni particolari sono stati dei centrini a punto croce realizzati da me, con angioletti ed alberelli ricamati ;)

    RispondiElimina
  16. bellissima idea complimenti x la creatività: io stamattina ho realizzato dei fiocchi con un nastro dorato x l'albero di natale anche se non sn molto brava e precisa.. ma fa nulla dai! su fb sono FILOMENA PRINCIPE
    ti lascio il link della condivisione
    https://www.facebook.com/profile.php?id=618414338
    la mia mail è filomenapi@hotmail.it ti seguo anche con GFC

    RispondiElimina
  17. Grazie ragazze che bei commenti e che meraviglia le vostre descrizioni!!!
    sono molto contenta che mio blog vi sia d'ispirazione per creare<3
    io adoro progettare ogni volta cose nuove e condividerle con voi mi rende veramente felice<2
    .....ho ricevuto un solo commento che non pubbliche rò per è contro tutto ciò che è realizzato a mano mentre io adoro l'hande made perchè trovo che tutto ciò che è realizato a mano è fatto con amore <3

    RispondiElimina
  18. Ciao Daniela sempre generosa,
    io ancora non ho "tirato giù" dalla soffitta i vari scatoloni colmi di "festività" ma ho iniziato con qualcosina rigorosamente bianco e rosso...
    Condivido su facebook sono Michela Ferrara.
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  19. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=148070128632805&id=1105518558
    Ancora non ho decorato la casa per il Natale..aspetto la prossima settimana per liberarmi degli impegni universitari..cmq il colore che la farà da padrona sarà sicuramente il rosso nelle decorazioni sulle porte,mentre l'albero penso di farlo con le decorazioni blu e argento.
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  20. http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/256566831067478 condivido su fb e partecip molto volentieri questi orsetti sono deliziosi.. quest'anno l'lbero e il presepe sono costretta a farli fuori nel pre-ingresso. l'anno prossimo con le bimbe ho passato un mese a rifarlo ogni giorno!!! in casa mi limiterò alle vetrofanie e alle candele natalizie. fuori oltre ad albero e presepe babbo natale gonfiabile(enorme) e tante luci e pupazzi luminosi!!!

    RispondiElimina
  21. che belli che sono!!
    io ogni anno cerco di creare qualche cosa di nuovo da mettere sull'albero in modo da poterlo riempire sempre di più. per me è importante perchè così guardandolo lo sento più mio ;-)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  22. mi sono innamorata di Didi *_*
    anche io sn una creativa e lavoro con il fimo, qnd mi sono dilettata un pò per le decorazioni natalizie
    ho condiviso su fb https://www.facebook.com/groups/123228627777452/?notif_t=group_activity#!/profile.php?id=100002899188205
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Ciao, ma che tenerissimi orsetti!
    Io non sono una creativa e probabilmente riutilizzerò le solite decorazioni natalizie degli anni scorsi. Ma quest'anno ho scoperto lo Shabby stile, me ne sto pian pianino innamorando, e credo che uno dei tuoi orsetti sarebbe un bel vedere sul mio albero. :)
    Ti ho sponsorizzato il giveaway con piacere sul mio blog: http://blogcandychepassione.blogspot.com/2011/12/giveaway-orsetti-di-natale-di-dream.html e continuerò a leggerti! Bacini

    RispondiElimina
  24. ciao Daniela grazie per queto ulteriore candy natalizio, e' gia' piu' di un mese che ho decorato la casa, praticamnete ho messo le cose dell'anno scorso, non ci sta piu' niente, pero' l'orsetto si:) bellissimi complimenti,ciao a presto rosa

    RispondiElimina
  25. Benvenute nuove Amiche!!!!
    wow siete sempre più numerose,
    è un piacere conoscervi e scoprire dai vostri racconti e descrizioni le decorazioni natalizie che più amate <3
    Grazie a tutte le Amiche che mi seguono da sempre per continuare a dimostrare un così vivo interesse per il blog! vorrei seguirlo di più ma in questo periodo sono sempre fuori sede per lavoro e mi collego raramente....vi abbraccio tutte Buona serata <3 Daniela

    RispondiElimina
  26. ...dimenticavo vorrei rispondere da qui a tutte le amiche che mi scrivono tramite mail:
    scusatemi sono un po' in ritardo con le risposte ma appena possibile scriverò a tutte!
    Kiss<3!!!

    RispondiElimina
  27. Hello my dear Daniela! It's always a joy and a pleasure visiting your amazing "Dream Factory"!!! smiles Yes, because everything here, all your creations are really like a dream. Love your space and your creations. Your taste is so lovely! Thanks, dear, for sharing your dreams with all of us! God bless and have a wonderful time! Rachel :D
    -Follower's name: Rachel Berault
    -I've posted your candy on my sidebar, by date

    RispondiElimina
  28. che bel giveaway e quanto è bello questo blog!
    ti seguo subito e corro a inserire il link sulla colonna destra del mio blog
    piccolipasticci.blogspot.com
    a me piace cucire e creare in genere, quest'anno ho avuto tanto richieste ma sono riuscita a fare una decorazione anche per me, una ghirlanda fuoriporta con 4 renne!
    se vuoi vederla eccola qui:
    http://piccolipasticci.blogspot.com/2011/11/ghirlanda-di-natale-con-una-famiglia-di.html
    incrocio le dita!
    a presto

    Giulia

    RispondiElimina
  29. eccomiiii non potevo certo mancare... davvero magnifici le tue creazioni quindi spero
    ti ho condivisa su kreattiva
    buone feste rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  30. Fantastici come tutte le tue creazioni!
    Questo Natale tra pacchi e pacchettini trova sul mio albero bastoncini di zucchero colorati e creati da me e decorzioni in fimo...per un albero colorato e tutto dolce dolce da leccarsi i baffi!!!
    Condivido subito sul mio blog.....

    RispondiElimina
  31. Arrivo qua cercando sul web, e in particolare nei blog delle creative, delle idee per questo Natale, e capito a fagiolo....io ho già realizzato qualcosa, lo trovi seguendo il link http://furigheddagardening.blogspot.com/2011/12/decori-al-naturale-by-delia.html
    Ora seguo le istruzioni...a presto!

    RispondiElimina
  32. Partecipo :)
    nick follower catymariposina
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Delle decorazioni della casa se ne occupa mamma..allora ti racconterò quello che ho realizzato per i miei regalini..tanti candycane
    in fimo per decorare barottoli di vetro che conterranno tante cose dolci :)
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina

LinkWithin