giovedì 11 marzo 2010

Buongiorno, Have a nice day!

8 commenti:

  1. Felice giorno a te cara Daniela!!
    Anna.

    RispondiElimina
  2. buongiorno daniela!!
    ma tu fai sempre colazione in modo così raffinato???^_^
    bellissimo!!
    soribel

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela, grazie innanzitutto della tua visita e del tuo commento, sono stracontenta e straonorata di averti tra le mie "blog friend"...

    Che bello apparecchiare la tavola per colazioni simili. Mi piace da morire quell'alzatina con su le marmellate...Da perfetta padrona di casa!!

    Buon weekend cara

    RispondiElimina
  4. Buongiorno e buon Venerdì mattina! Finalmente il weekend è arrivato!
    Che meraviglia di colazione!
    Baci,
    Federica.

    RispondiElimina
  5. questa foto mi fà proprio dire: "Buongiorno!"
    molto carino il tuo blog e " allegro"
    Lucy

    RispondiElimina
  6. quando si dice una colazione davvero CHIC!come il resto del tuo blog (immagini strepitose, brava!) ti seguirò
    Buon weekend
    Flaviana

    RispondiElimina
  7. Ma che bella colazione! Il sabato e la domenica, che ho più tempo, potrei dedicarmi a preparare colazioni ricche e belle come quella di questa foto. Un gesto d'amore per la famiglia intera ;-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Come vorrei svegliarmi con una colazione così! Hai mai considerato il mio lavoro?! Magari con uno shop delle tue meravigliose creazioni ...

    RispondiElimina

LinkWithin