giovedì 5 giugno 2014

"SERE D'ESTATE" UNA CAPSULE COLLECTION DEDICATA IN ESCLUSIVA A VOI AMICHE !




Amiche  vi avevo promesso  un nuovo Giveaway
ma poi pensandoci bene un Giveaway
 premierebbe ancora solo una persona,
così ho deciso di creare una Capsule Collection tutta per voi
che mi seguite da sempre e per voi  che vi siete appena iscritte
a questo blog e alla pagina Facebook dedicata al Fashion Design!


                                              

COLLEZIONE "SERE D'ESTATE" DESIGN MADE IN ITALYMETALLO DORATO,  ZIRCONI E ROSELLINE


                 Se volete approfittare di questo piccolo pensiero che ho dedicato a voi che mi seguite da sempre e alle  tantissime nuove    amiche che mi seguono anche sulle pagine di FB
Il prezzo è davvero speciale! (19€)
 
I colori disponibili sono il bianco avorio e il turchese!
ho scelto questi colori perchè d'Estate sono davvero un  must!

        

COLLEZIONE "SERE D'ESTATE" DESIGN MADE IN ITALY   METALLO DORATO,  ZIRCONI E ROSELLINE
    

                  Il Bianco avorio esalta moltissimol'abbronzatura 
                 e trovo che sia una nuance sempre molto chic!

                                          Il Turchese  è il colore del mare 
                         nelle giornate estive  più limpide! 
                 
          Indossare questo colore così ricco di energia è vitalità
                        donerà al vostro look quel tocco in più
                             nelle più belle "Sere d'Estate".
                                           



     Per prenotare i vostri Orecchini
potrete contattarmi su con un messaggio privato

oppure scrivendo a


Questi Bijoux saranno disponibili sino a esaurimento scorte
se desiderate approfittare di questa promozione 
Affrettatevi!!!
Un Abbraccio Grande Grande 
a presto
Daniela


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin