giovedì 26 maggio 2011

L' AMORE PER LE COSE SEMPLICI......





...mi ha sempre ispirato per tutto ciò che riguarda 

le mie Creazioni ed è proprio così che sono nate 
   le  dolcissime SUMMER BAGS........




Tenerissimi quadretti Vichy lilla, Conchiglie,
Bottoni in madreperla e Fiori in lino bianco
creati a mano 
una Summer Bag un po' Shabby Chic 
e così Tropezienne!!! 








....... un must che non potrà mancare nei prossimi weekend al mare indossata con un paio di jeans e una camicetta sarà
l'ideale per accompagnarvi in spiaggia 
ma sarà altrettanto glamour anche la sera nella versione Mignon!!!!!
                        




                    eccole qui  pronte per una bella  gita in barca


                       
                                 a partire  da oggi le troverete 

                in tutti i punti vendita DSC!!!


                                                          info dreamshabbychic@gmail.com

17 commenti:

  1. Hola Daniela,
    Son preciosas las dos, pero me quedaría con la azul...me encanta.
    Espero que estés bien, te envio saludos desde España,
    Cecilia

    RispondiElimina
  2. Spettacolari, i miei più grandi complimenti!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  3. woe these pics are gorgeous, hughs anja

    RispondiElimina
  4. che belle...non saprei quale scegliere...mi piacciono entrambe

    RispondiElimina
  5. splendida e tremendamente chic!
    giovanna

    RispondiElimina
  6. Sono uno spettacolo.. non vedo l'ora che arrivi l'estate per usarle!!
    Design fresco ed allegro!
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Ciao Daniela complimenti sono bellissime, giuste per l'estate, simpaticissime, baci rosa a presto.) buona domenica

    RispondiElimina
  8. semplicemente....
    romantiche
    sciccose
    molto estive
    insomma potrei stare a scriverti sino a domani le qualità
    facciamo che ti scrivo...
    bravissima come sempre
    un bacio ciao!

    RispondiElimina
  9. Daniela sono bellissimeeee...difficile scegliere! :)

    Un bacio,
    Consuelo

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. molto shabby e molto molto chic!!!!!!!!!!!!!!! buona settimana lory

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazze, grazie per i bellissimi commenti!!!
    siete sempre carinissime<3
    Mi scuso ancora con tutte per la mia assenza dai miei e dai vostri blog ma questo è un periodo davvero ricco d'impegni ed ho pochissimo tempo a disposizione da dedicare al blog......vi avevo anche promesso un Giveaway ma purtroppo non sono ancora riuscita a prepararlo , comunque resta sempre in programma....
    vi abbraccio<3
    Daniela

    RispondiElimina
  12. veramente bella :)
    domanda...da dove hai aquistato le conchilie?
    mi servono anche a me per gioielli proprio come le tue

    grazie
    Mia

    RispondiElimina
  13. meravigliosamente belle!!!!!bravissima..eccezionale buongusto.baci Monica

    RispondiElimina
  14. Ciao Daniela..sono appena capitata qui nel tuo mondo...che dire? Una meraviglia dietro l'altra!!! Adorabili questi cestini!!!
    Saluti

    Caterina@LemieScarpeRosa
    Wedding & Party Planner

    RispondiElimina
  15. Bellissime ed elegantissime le tue bags, sia grandi che piccole.Ancora complimenti,ciao, Cristina

    RispondiElimina

LinkWithin