giovedì 16 settembre 2010

COLLEZIONE "BLANC et BISCUIT "



                       Buongiorno amiche, 
 

come vi avevo  già da tempo promesso 

oggi vi mostro alcuni Complementi d'arredo

che fanno parte della mia  nuova Collezione


"BLANC et BISCUIT"






Lampade,  Memo,  Cornici, Elementi 

espositivi per Bijoux  e Cadeaux de mariage  
 nuovi e di origine Brocante  resi unici ed esclusivi da  Biscuit  disegnati e realizzati  a mano  

nel mio Atelier con progetti  firmati 

Daniela RN Design







.... hanno la particolarità  

di diffondere  nell'ambiente 


fragranze profumate di Rosa, Lavanda 

e Miele di Provenza.....






Per questa nuova Collezione 

ho scelto il bianco e l'ècru  perchè sono i colori

che  prediligo in assoluto

e che adoro utilizzare in ogni mio 
progetto d'arredo.....



 Il bianco per illuminare per ampliare per affascinare.....





e l'ècru  è per donare quel tocco di charme  antico 

che nessun altro colore sa donare.....





" Memo Ange"



  
                         Cornice Antica patinata,  rivestimento in tessuto  di lino e seta,         nastri in raso e rose in biscuit...



"MemoRose"


Cornice in legno patinato bianco latte,
tessuto in lino e seta 
grigio perla, nastri di raso, piccole rose in biscuit 







e rosa con fiocco in raso....

 

 
"Memo Ancienne"


....è fra i miei preferiti ... Cornice di origine Brocante con Doratura a  foglia d'oro
e patinatura  
        a cera e pigmenti.......               




e piccoli Cammeo che rifiniscono il pannello

in lino e seta grigio perla.....


                 

....Adoro esporre in questi memo 

piccole collezioni di immagini, antiche foto,

messaggi, fiori e poesie....

che cambio di volta in volta anche seguendo il
ritmo delle stagioni.....


Bisous


Daniela

11 commenti:

  1. Che dire, mi hanno incantato queste creazioni! Sono così romantiche e raffinate!!! I miei più grandi complimenti!!! Bravissima!! Un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  2. Daniela complimenti, è davvero tutto bello! Le cornici mi piacciono moltissimo!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  3. Daniela che meraviglia la lampada!!!
    baci Paola.

    RispondiElimina
  4. Tutto stupendo, dall'espositore per gli orecchini alle dolcissime cornici con rose. Solo tu puoi, Daniela.
    E condivido in pieno la scelta dei colori; bianco ed ecru difficilmente stancano.
    Ti faccio i complimenti e ti abbraccio.

    Barbara

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Grazie per essere passata!! :D
    Mi sono innamorata di queste creazioni..sono bellissime!!! Wow.. Complimenti!
    Sono basita!!

    RispondiElimina
  6. Raffinatezza ed eleganza caratterizzano le tue creazioni.Se già in foto sono così belle,immagino che da vicino siano bellissime!Ti faccio tanti complimenti e ti ringrazio di essere passata,Anna.

    RispondiElimina
  7. Ciao Daniela son venuta a fare un giretto complimentisssimi, molto bello il tuo blog e questo ultimo post, sono cose molto particolari, nuove, baci rosa buona serata a presto.)

    RispondiElimina
  8. Ciao Daniela , grazie per avermi salutato sul mio blog !!! Ancora tanti complimenti per tutto quello che realizzi . )

    Un bacione Marica

    RispondiElimina
  9. Ciao Daniela.....complimenti le tue creazioni sono superbe...raffinatissime e bellissime....

    RispondiElimina
  10. Ma grazie!!!
    siete troppo carineee!!!
    mi fa molto piacere che le abbiate apprezzate così tanto!!!

    .... personalmente li adoro <3 nella mia casa ne ho uno quasi in ogni stanza!!!

    Continuate a seguirmi le prossime creazioni saranno
    con meravigliosi Tessuti Francesi e moltissime
    nuove creazioni in Biscuit!!! Cadeaux de mariage
    e ancora BiJOUX BIJOUX BIJOUX

    un bacione
    Daniela

    RispondiElimina
  11. tantissimi complimenti!! davvero bello il tuo mondo romantico e parigino!

    RispondiElimina

LinkWithin